Cookie
  • Orario: LUN - VEN dalle 8 alle 12 dalle 14 alle 17

    SAB dalle 8 alle 12

Profilo Cisam

La CISAM è un'azienda che opera dal 1990 nel settore dei materiali lapidei e nella commercializzazione import-export di pietre naturali.

Da anni ci occupiamo della realizzazione artigianale di progetti in marmo e pietre naturali con cura, scrupolo e professionalità, avvalendoci di personale altamente qualificato, in grado di rispondere a qualsiasi esigenza progettuale e capace di lavorazioni e rifiniture particolari.

Negli anni il nostro processo lavorativo ha acquisito un notevole miglioramento qualitativo grazie all'introduzione delle tecnologie all'avanguardia che abbiamo adottato, come ad esempio la macchina a Taglio Waterjet, che oltre al taglio dei marmi viene usata per acciaio, vetro, e molti altri materiali, o la fresa a controllo numerico per la realizzazione di forme 3D, come lavabi, lavelli, piatti doccia, forme astratte e non, per l'arredo d'interni ed esterni.
Tutto questo per fornire un supporto competente e completo ad architetti, ingegneri e realizzare le idee di tutti i nostri clienti.

L'azienda è arricchita da un grande showroom dove il cliente può scegliere i materiali più adatti alle proprie esigenze e lasciarsi ispirare dalle ambientazioni ricreate.
Altrettanto grande è il nostro deposito con pietre naturali e lastre di marmo, per la realizzazione di rivestimenti, pavimentazioni, arredo giardino, ecc.

I nostri materiali sono di prima qualità, provenienti dalle migliori cave nel mondo e scelti con accuratezza ed esperienza.

Condividi

Carrello